Primo incontro di partenariato

Torna alla Home

Si è svolto via Skype il primo consortium meeting del progetto TASK – Teacher Assessing Key Competences in School authentic task based evaluation methodology – 2015-1-IT02-KA201-015399 il 30 Novembre.
Il meeting era programmato per il 26-27 novembre a Bruxelles, ma a causa della grave situazione di quei giorni non è stato possibile svolgere il consortium meeting a Bruxelles come prestabilito.
La distanza non ha impedito allo staff dei cinque paesi partner della TASK force di creare un clima assolutamente cooperativo ed altamente produttivo (ulteriori info sui partner sono disponibili nella sezione About).
TASK intende adattare e sperimentare nella scuola (livelli ISCED 2 e 3 – lower and upper secondary school) il framework e il tool VINTAGE (Online tool for self evaluation of key competences in adult AGE – Reference: 527349-LLP-1-2012-1-IT-GRUNDTVIG-GMP) fornendo un supporto metodologico e pratico alla gestione del processo di valutazione e autovalutazione delle competenze chiave (www.learningcom.it/vintagehttp://vintage.euproject.org).
Con questo primo incontro si è conclusa con successo la prima fase del progetto. Il primo output è una ricerca sulle modalità di valutazione e certificazione delle competenze chiave nella scuola, funzionale al disegno del nuovo TASK framework presto disponibile nella sezione Product.

Torna alla Home

Lascia un commento